Emanuele Maria Sacchi è uno dei massimi esperti internazionali di Negoziazione, Leadership e Team Building; unico italiano invitato come key speaker al World Negotiation Forum, Attualmente è: Presidente di Evolution Network, Executive Manager di Dale Carnegie, Professore al MIP - Politecnico di Milano - dove insegna Negoziazione, Leadership e Comportamento Organizzativo ai Master e agli Executive Master di Business Administration (MBA); Executive Coach di Lee Hecht Harrison - Leadership Consulting di New York.

 

Nancy Cooklin è nata a Lima, in Perù, e cresciuta in diverse città del mondo tra cui Roma, Città del Messico e San Francisco. La  curiosità e ‘fame di vita’ l’ha portata a lavorare fin dall’età di 16 anni, mentre ancora studiava per ottenere la laurea in Business Administration all’Universidad de Lima in Perù. Nel 1997 è tornata in Perù, dove ha affiancato un ‘head hunter’ in qualità di direttore marketing. Arrivata in Italia è tornata alla Consulenza, Coaching e formazione lavorando con aziende importanti, tra cui: Axa, Azimut, Bulgari e Jones Lang LaSalle. Coach certificato in PNL (ha studiato con Richard Bandler, John Grinder, Tad James e Tony Robbins) si è inoltre formata in Bocconi nel programma di sviluppo manageriale. E’ autrice di audiocorsi best seller su itunes “Impara a Vendere te Stesso” e “Come Vendere alle Donne” e del libro “crea te stessa”.

 

Sebastiano Zanolli fa il manager, con un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (Vi), dopo la laurea in Economia presso l’Università di Cà Foscari, incontra alcune grandi aziende, tra cui Adidas, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, e Diesel, di cui è stato General Manager per la filiale italiana. Per 6 anni è stato Amministratore Delegato di 55DSL srl. Attualmente è consulente di Direzione del Gruppo OTB/Diesel per le strategie di Employer Branding. La sua metodica, il suo approccio e la sua personalità lo rendono un personaggio unico nel panorama della formazione nel campo della motivazione e della crescita personale.

 

Claudio Belotti è co-fondatore di Extraordinary, è uno dei pionieri del Coaching negli ultimi 22 anni ha lavorato come Coach e Trainer con  migliaia di persone in 4 continenti, È l’unico europeo dei 4 “Senior Trainers” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins. E’ il primo al mondo ad aver ricevuto direttamente da Richard Bandler il titolo di “Master Trainer in NLP for Business”. È il maggior esperto in Italia in Dinamiche a Spirale, È autore dei libri la Vita come Tu la vuoi, prendi in mano la Tua felicità (ed. Sperling), di numerosi e-books (tradotti in 4 lingue) e co-autore di “the Spiral” il testo di riferimento sulle Dinamiche a Spirale. È anche autore di diversi audio libri best seller in iTunes.

 

Luca Cucciatti è Financial Coach e Trainer: aiuta persone e famiglie a sviluppare le proprie competenze in economia e finanza così che possano raggiungere la serenità economica, aumentare il tenore di vita e non dipendere da banche o assicurazioni nelle scelte finanziarie. La sua specializzazione in PNL, dinamiche a spirale, structugram, gli permettono di interagire al meglio con le persone, capendo più velocemente le loro esigenze e bisogni.

 

Alessio Fabbri è il fondatore di Umbriasales, con una pluriennale esperienza nel settore commerciale, dal 2009 ha iniziato a formarsi in Programmazione Neuro-Linguistica, Dinamiche a Spirale e nel Coaching. Ha iniziato il suo percorso facendo da formatore nell'ultima azienda dove ha svolto la professione di responsabile commerciale per i suoi colleghi, fino a diventare, ad oggi, un libero professionista, consulente per professionisti e aziende.

© 2014 - UmbriaSales 
Via Ricasoli, 11 - 06131 Perugia (PG)
Tel 075/9664561
P.iva 03584300549